Tariffe e contratti di Assistenza - Office Management

Vai ai contenuti
Tariffe e Contratti di Assistenza

Tariffario
 Gentile Cliente, le tariffe di assistenza a domicilio applicate a tutti coloro che NON hanno contratti di assistenza in essere (nelle pagine seguenti troverete le caratteristiche dei contratti disponibili) saranno le seguenti:
 
□    Interventi dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30
 o    € 25 per diritto di chiamata comprendente i primi 20 minuti.
 o    Nessun costo per i tempi di trasferimento
 o    € 55,00 oltre IVA per ogni ora o frazione di ora di intervento
 o    Pezzi di ricambio a listino


□    Interventi dal lunedì al venerdì fuori orario
 o    € 30 per diritto di chiamata
 o    Nessun costo per i tempi di trasferimento
 o    € 75,00 oltre IVA per ogni ora o frazione di ora di intervento
 o    Pezzi di ricambio a listino


□    Per gli interventi richiesti il sabato:
 o    Interventi su appuntamento
 o    € 40 per diritto di chiamata
 o    € 40,00 oltre IVA per ogni ora o frazione impiegata per il trasferimento
 o    € 80,00 oltre IVA per ogni ora o frazione di ora di intervento
 o    Pezzi di ricambio a listino


□    Per gli interventi richiesti la domenica, i festivi o entro 4 ore
 o    Interventi su appuntamento
 o    € 50 per diritto di chiamata
 o    € 40,00 oltre IVA per ogni ora o frazione impiegata per il trasferimento
 o    € 120,00 oltre IVA per ogni ora o frazione di ora di intervento
 o    Pezzi di ricambio a listino
 
Le ricordo inoltre che:
 o   Non verranno effettuate assistenze telefoniche ai clienti privi di contratto di assistenza.
 o   In caso abbiate necessità di un personal sostitutivo il costo dello stesso è di € 45,00 giornalieri (per un tempo massimo di 14gg)

 
 
Contratti di Assistenza a domicilio
 
Proponiamo ai nostri clienti diverse tipologie di contratto di assistenza al fine di offrire la soluzione economico-tecnica più adeguata alle singole esigenze; in particolare offriamo le seguenti tipologie:
 
·       Con numero illimitato di interventi
o    Facile    
o    Totale
o    24h
·       Con numero concordato di interventi
o    Base 5  
o    Base 10
o    Base 25
·       Con numero concordato di ore
o    Easy 5
o    Easy 10
o    Easy 20
·       Periodici di controllo
o    Backup sicuro
o    Virus & Spyware


Nelle pagine seguenti proponiamo in dettaglio tutte le tipologie.
 
Contratto assistenza “Facile”
Servizio di assistenza che copre ogni guasto Hardware  eccetto quelli provocati (incendi, furto, allagamento, shock elettrico) con tempi di intervento massimi pari a 5gg per i Server  e 14gg per i Client.
Si garantisce che l’inizio dell’intervento avvenga entro i termini previsti ma non che il problema riscontrato venga risolto negli stessi.
Gli interventi verranno richiesti tramite ticket online  e verranno effettuati dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.00 in accordo con il Cliente e non verrà addebitato alcun costo per il diritto di chiamata e il tempo necessario alla riparazione verrà fatturato a € 30,00 / h oltre IVA.
I pezzi di ricambio e il materiale di consumo verranno fatturati con il prezzo di listino vigente nel momento della sostituzione e saranno addebitati entro 30gg dalla data della sostituzione.
Il contratto è da considerarsi tacitamente rinnovato salvo invio di lettera raccomandata da una delle due parti entro 90gg prima della scadenza dello stesso.
Eventuali richieste telefoniche o presso i vostri uffici fuori dall’orario previsto vi saranno addebitati i costi come da tariffario.
Il costo di tale servizio è il seguente:
Server                                 €    100
Client            da 1 a 3            €      80  cadauno
                   da 3 a 6            €      70  cadauno
                   oltre 6              €      60  cadauno
 
Contratto assistenza “Totale”
Servizio di assistenza che copre ogni guasto Hardware  eccetto quelli provocati (incendi, furto, allagamento, shock elettrico) con  sostituzione del pezzo guasto con tempi di intervento massimi pari a 2gg per i Server  e 5gg per i Client con servizio di Pc sostitutivo nel caso il guasto non sia riparabile entro 48h dall’inizio dell’intervento.
Si garantiscono quindi tempi di fermo tecnico brevissimi.
Gli interventi verranno richiesti tramite ticket online e verranno effettuati dal lunedì al venerdì  dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.00 in accordo con il Cliente e non verrà addebitato alcun costo né per il viaggio né per il tempo necessario alla riparazione né per i pezzi di ricambio.
Qualora i personal computer in oggetto del contratto non siano stati forniti da noi i pezzi di ricambio verranno fatturati al prezzo di listino.
Il contratto è da considerarsi tacitamente rinnovato salvo invio di lettera raccomandata da una delle due parti entro 90gg prima della scadenza dello stesso.
Eventuali richieste telefoniche o presso i vostri uffici fuori dall’orario previsto vi saranno addebitati i costi come da tariffario.
Il costo di tale servizio è il seguente:
Server                               €     330
Client          da 1 a 3            €     230  cadauno
                 da 3 a 6            €     220  cadauno
                 oltre 6              €     200  cadauno                     
 
Contratto assistenza “24h”
Servizio di assistenza che copre ogni guasto Hardware  eccetto quelli provocati (incendi, furto, allagamento, shock elettrico) con  sostituzione del pezzo guasto su tutti i componenti con tempi di intervento massimi pari a 18h per i Server  e 40h per i Client con servizio di Pc sostitutivo.
Non vi sono quindi tempi di fermo tecnico.
Gli interventi verranno richiesti telefonicamente allo 3388953083 o tramite ticket online e verranno effettuati dal lunedì al domenica  dalle 00.00 alle 24.00 in accordo con il Cliente e non verrà addebitato alcun costo né per il viaggio né per il tempo necessario alla riparazione né per i pezzi di ricambio.
Qualora i personal computer in oggetto del contratto non siano stati forniti da noi i pezzi di ricambio verranno fatturati al prezzo di listino.
Il contratto è da considerarsi tacitamente rinnovato salvo invio di lettera raccomandata da una delle due parti entro 90gg prima della scadenza dello stesso.
Il costo di tale servizio è il seguente:
Server                                €      800
Client          da 1 a 3            €      550  cadauno
                 da 3 a 6            €      500  cadauno
                 oltre 6              €      450  cadauno                              
 
 
Contratto assistenza “Base”
Servizio di assistenza che copre ogni guasto Hardware  con tempi di intervento massimi pari a 7gg.
Si garantisce che l’inizio dell’intervento avvenga entro i termini previsti ma non che il problema riscontrato venga risolto negli stessi.
Gli interventi verranno richiesti tramite ticket online e verranno effettuati dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00 in accordo con il Cliente.
I pezzi di ricambio e il materiale di consumo verranno fatturati con il prezzo di listino vigente nel momento della sostituzione e saranno addebitati entro 30gg dalla data della sostituzione.
Il contratto ha validità solamente nell’anno  solare in cui è stato sottoscritto.
I tempi di intervento non verranno calcolati ma si considerano le richieste di intervento.
Eventuali richieste telefoniche o presso i vostri uffici fuori dall’orario previsto vi saranno addebitati i costi come da tariffario.
 
Il costo di tale servizio è il seguente:
Base 5 ( 5 chiamate prepagate)                                                           €  500,00   
Base 10 (10 chiamate prepagate)                                                         € 900,00
Base 25 (25 chiamate prepagate)                                                         € 2000,00
 
Contratto assistenza “Easy”
Servizio di assistenza che copre ogni guasto Hardware  con tempi di intervento massimi pari a 7gg.
Si garantisce che l’inizio dell’intervento avvenga entro i termini previsti ma non che il problema riscontrato venga risolto negli stessi.
Gli interventi verranno richiesti tramite ticket online e verranno effettuati dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00 in accordo con il Cliente.
I pezzi di ricambio e il materiale di consumo verranno fatturati con il prezzo di listino vigente nel momento della sostituzione e saranno addebitati entro 30gg dalla data della sostituzione.
Il contratto ha validità solamente nell’anno  solare in cui è stato sottoscritto.
Eventuali richieste telefoniche o presso i vostri uffici fuori dall’orario previsto vi saranno addebitati i costi come da tariffario.
I tempi di intervento  verranno calcolati in ore intere e non si considerano le richieste di intervento.
Il costo di tale servizio è il seguente:
Easy 5 ( 5 ore prepagate)                                                       €  300,00   
Easy 10 (10 ore prepagate)                                                    €  500,00
Easy 25 (25 ore prepagate)                                                    € 1200,00
 
 
Contratto periodico “Backup”
Servizio di assistenza che ha come scopo quello di garantire l’efficienza del sistema di backup.
Il servizio si svolge periodicamente previo appuntamento programmato alla sottoscrizione del contratto.
Il contratto ha validità solamente nell’anno  solare in cui è stato sottoscritto.
Il costo di tale servizio è il seguente:
Backup annuale                                                          €  100,00   
Backup semestrale                                                     €  230,00
Backup trimestrale                                                     €  400,00
Backup bimestrale                                                      €  550,00
Backup mensile                                                          €  700,00          
 
 
Contratto periodico “Virus & Spyware”
Servizio di assistenza che ha come scopo quello di garantire l’efficienza del sistema operativo proteggendolo da virus e spyware.
Il servizio si svolge periodicamente previo appuntamento programmato alla sottoscrizione del contratto.
Il contratto ha validità solamente nell’anno  solare in cui è stato sottoscritto.
Il costo di tale servizio è il seguente:
Per 1 Personal Computer
V&P annuale                                                               €    70,00   
V&P semestrale                                                          €  130,00
V&P trimestrale                                                          €  250,00
V&P bimestrale                                                          €  350,00
V&P mensile                                                               €  500,00          
 
Per 3 Personal Computer
V&P annuale                                                               €  150,00   
V&P semestrale                                                          €  280,00
V&P trimestrale                                                          €  550,00
V&P bimestrale                                                          €  700,00
V&P mensile                                                               € 1000,00          
 
Fino a 10 Personal Computer
V&P annuale                                                               €  400,00   
V&P semestrale                                                          €  600,00
V&P trimestrale                                                          € 1000,00
V&P bimestrale                                                          € 1300,00
V&P mensile                                                               € 1600,00          
 
 
Condizioni dei servizi
Il mancato pagamento del Contratto di assistenza o dei pezzi di ricambio  (se previsto dal contratto) comporterà la sospensione delle prestazioni previste sino al saldo dello stesso.
Sono da ritenersi esclusi dal contratto di assistenza ( salvo specifica indicazione):
  • Mouse
  • Tastiera
  • Floppy
  • Ventole di raffreddamento
  • Alimentatori
  • Monitor a Cristalli Liquidi

I prezzi si intendono IVA esclusa
Per qualsiasi controversia nascente da uno qualsiasi dei contratti sopra citati il Foro competente sarà quello di Como.
Il canone annuo verrà aggiornato alle prossime scadenze sulla base delle variazioni ISTAT
Il corrispettivo dovrà essere corrisposto entro 30 giorni dalla data di fatturazione mediante:
  • Assegno bancario intestato a Office Management
  • Bonifico
  • Paypal / carta di c
Office Management s.r.l.s.     
P.IVA: 03473000135
Sede di Como:
  Via Varesina 98b
 - 22100 -COMO-
P.Iva e Codice Fiscale: 03473000135
Codice Destinatario: M5UXCR1

Fax: +39.0314036991
Phone: +39.0315476316
         +39.0239198006
         +39.03321800717
Email: info@officemanagement.it
PEC: pec@cert.officemanagement.it
Torna ai contenuti